Prezzi & Disponibilità - Casa Predaia

Appartamenti vacanze in Val di Non, Trentino

Appartamento vacanze Casa Predaia in Val di Non

Uno degli appartamenti di Casa Predaia, con soggiorno luminoso e camera accogliente.

Scopri tariffe chiare, servizi inclusi, modalità di prenotazione e politiche di cancellazione per il tuo soggiorno a Casa Predaia in Val di Non.

Servizi inclusi

  • Luce, acqua e riscaldamento
  • Biancheria da letto
  • Pulizie finali
  • Posto auto riservato
  • Wi-Fi gratuito

Nota: biancheria da bagno non inclusa.

Pagamento

Caparra 30% tramite bonifico per confermare prenotazione.

Saldo finale all’arrivo.

Tassa di soggiorno

1,00 € a persona/notte (da pagare in loco).

Esenti: minori di 14 anni e soggiorni oltre 10 notti consecutive.

Cancellazione

  • Fino a 60 giorni: 50% caparra restituita
  • 60-21 giorni: caparra riutilizzabile
  • Meno di 21 giorni / no show: caparra trattenuta + fino al 70%

Normativa Hotrec e CCIAA Trento.

💶 Listino Prezzi

I nostri prezzi variano in base alla stagione e alla tipologia di appartamento. Per un preventivo dettagliato, contattaci direttamente.

  • Bassa stagione: da €70/notte
  • Media stagione: da €90/notte
  • Alta stagione: da €110/notte

📩 Richiedi preventivo o verifica disponibilità

📅 Come prenotare

  1. Verifica disponibilità tramite il nostro sistema (APT Val di Non).
  2. Invia la tua richiesta di prenotazione.
  3. Dopo conferma, riceverai i dati bancari per la caparra del 30%.

Prenotando un appartamento, l’ospite dichiara di aver letto e accettato i Termini e Condizioni di Locazione.

📆 Controlla Disponibilità e Prenota Online

Prenotazioni online disponibili per Anemone e Ranuncolo.
Per Arnica, invia una richiesta tramite il modulo contatti.

In alternativa, puoi contattare direttamente la struttura tramite il modulo contatti o telefono +39 0463 536579.
Dopo conferma, invio della caparra del 30% tramite bonifico bancario.

❓ Domande frequenti

Quanto costa un appartamento a Casa Predaia?

I prezzi variano in base alla stagione e alla tipologia di appartamento. Consulta la sezione Listino Prezzi o inviaci una richiesta per un preventivo personalizzato.

Quali servizi sono inclusi nel prezzo?

Sono inclusi: luce, acqua, riscaldamento, Wi-Fi gratuito, biancheria da letto, pulizie finali e posto auto riservato.

Come funziona la cancellazione?

La nostra politica di cancellazione è flessibile: trovi tutti i dettagli nella sezione Cancellazione di questa pagina.

Posso prenotare direttamente online?

Sì! Puoi controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare online usando il widget qui sopra. In alternativa, puoi contattarci direttamente.