Condizioni

TUTTO INCLUSO: luce, acqua calda, riscaldamento, lenzuola, pulizie finali, posto macchina, connessione internet WIFI.

Per la conferma è richiesta una caparra che si può pagare con un bonifico bancario. ATTENZIONE dal 1 gennaio 2019 TASSA DI SOGGIORNO OBBLIGATORIA non inclusa nel prezzo. Contattateci per maggiori informazioni (Tel. +39 0463 536579).

Salute e sicurezza

Nei nostri appartamenti per garantire ambienti igienizzati e sicuri, oltre a una corretta pulizia e ad una costante aerazione, vengono sanificate tutte le superfici e i complementi d’arredo.

Per una corretta prevenzione il giorno dell’arrivo, vengono consegnate agli ospiti le informazioni necessarie ad un'adeguata messa in pratica dei nuovi protocolli.


Come si prenota?

Dopo la verifica della disponibilità e del prezzo finale tramite il sistema di prenotazione dell'Azienda per il Turismo della Val di Non potrà essere inviata una rchiesta di prenotazione. Se confermata verrà richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del costo del soggiorno mediante bonifico bancario. Il saldo sarà effettuato all'arrivo presso la struttura prenotata.

In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa come titolo di garanzia dell’impegno assunto. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e potrà essere considerata come anticipo del pagamento del soggiorno.


Annullamenti:

  • In caso di annullamento fino a 60 giorni prima dell’arrivo verrà restituito il 50% della caparra versata.
  • Nessun rimborso sarà dovuto se l'annullamento avviene tra il 60° giorno e quello fissato per l'arrivo. In caso di annullamento tra 60 e 21 giorni dall’arrivo, la caparra potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro 180 giorni.
  • In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo o comunque sarà addebitato il 70% dei servizi prenotati e non usufruiti.