Prezzi per appartamento a settimana per 2, 4 e 6 persone

PeriodoAnemoneRanuncolo Week-end 2 notti Week-end 3 notti
12/04- 01/06 290,00 350,00 150,00 180,00
01/06 - 15/06 310,00 380,00 170,00 200,00
15/06 - 29/06 360,00 450,00 200,00 250,00
29/06 - 13/07 390,00 490,00 solo settimanasolo settimana
13/07 - 03/08 420,00 520,00solo settimanasolo settimana
03/08 - 24/08 520,00 650,00solo settimanasolo settimana
24/08 - 31/08 450,00 550,00solo settimanasolo settimana
31/08 - 07/09 390,00 500,00solo settimanasolo settimana
07/09 - 14/09 360,00 420,00solo settimanasolo settimana
14/09 - 28/09 340,00 400,00solo settimanasolo settimana
28/09 - 02/11 290,00 380,00 150,00 180,00

Condizioni

TUTTO INCLUSO: luce, acqua calda, riscaldamento, lenzuola, pulizie finali, posto macchina, connessione internet WIFI.
Per la conferma è richiesta una caparra che si può pagare con un bonifico bancario.
ATTENZIONE dal 1 gennaio 2019 TASSA DI SOGGIORNO OBBLIGATORIA non inclusa nel prezzo.
Contattateci per maggiori informazioni ( Tel. +39 0463 536579).
Per motivi organizzativi si chiede di lasciare l’appartamento entro le ore 10:00. All’arrivo la consegna dell’appartamento è da considerarsi dopo le ore 16:00.

Come si prenota?

Dopo la verifica della disponibilità e del prezzo finale pattuito (solitamente via e-mail), si richiede di versare con bonifico bancario, che vi verrà comunicato per e-mail, una caparra pari al 30% del costo del soggiorno. Il saldo sarà effettuato al vostro arrivo.

In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa come titolo di garanzia dell’impegno assunto. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e potrà essere considerata come anticipo del pagamento del soggiorno.


Annullamenti:

  • In caso di annullamento fino a 60 giorni prima dell’arrivo verrà restituito il 50% della caparra versata.
  • Nessun rimborso sarà dovuto se l'annullamento avviene tra il 60° giorno e quello fissato per l'arrivo. In caso di annullamento tra 60 e 21 giorni dall’arrivo, la caparra potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno da effettuare entro 180 giorni.
  • In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo o comunque sarà addebitato il 70% dei servizi prenotati e non usufruiti.