/

TRENTINO GUEST CARD

La tua vacanza esperienze incluse. Musei, attrazioni, castelli e trasporti

Con Trentino Guest Card potrai scoprire, visitare e vivere esperienze nuove per tutta la durata della tua vacanza! Ti aspettano oltre cento tra musei, castelli, parchi naturali e attrazioni e potrai utilizzare liberamente tutti i trasporti pubblici locali, treni compresi!


COME SI OTTIENE LA TRENTINO GUEST CARD

È semplicissimo:

Se prenoti presso la nostra struttura puoi ricevere una card valida per tutta la durata del soggiorno.

Senza alcun costo aggiuntivo.

Devi chieder la pre-emissione utilizzando il modulo qui a fianco.

All'arrivo si provvederà a convalidare l'emmissione a cui seguirà l'invio della card per email o sms.

Se invece non disponi di uno smartphone potrai richiedere la stampa cartacea della card al check-in.

Scarica la cartina con tutte le attrazioni di Trentino Guest Card.


SCARICA L'APP TRENTINO GUEST CARD

Disponibile sia per Android che per iOS, l'App ti consente di avere la Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su "La TUA Guest Card" e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.

L'App Trentino Guest Card ti permette anche di emettere i biglietti per fruire gratuitamente del trasporto pubblico trentino nel corso della tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della tua Guest Card. Ecco come:

1. Clicca sul pulsante "Viaggia con OpenMove", presente in basso nell'app e accedi al servizio.

2. Scegli il mezzo di trasporto - funivia, treno, bus - ed emetti gratuitamente i tuoi biglietti.

3. Troverai il biglietto su OpenMove, nella sezione "I miei biglietti". Ricordati di convalidarlo, per usufruire del servizi.

Guarda il video tutorial sull'utilizzo dell'app Trentino Guest Card


QUALI SONO I VANTAGGI DELLA TRENTINO GUEST CARD

Con la Trentino Guest Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza: usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus *per Muse e Castello del Buonconsiglio: €7 adulto, minori accompagnati gratuiti; sconto del 20% per L'Orrido di Ponte Alto. Nel territorio di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, ai possessori della Trentino Guest Card sono riservati: particolari agevolazioni sulla partecipazione al programma di attività estive del MONTE BONDONE e VALLE DEI LAGHI, sconto dal 10% al 20% prezzo speciale di 4,00 euro per la partecipazione alle visite guidate del sabato mattina e sabato pomeriggio organizzate da APT. Sconto del 10% sugli acquisti presso la CERERIA RONCA (vedi scheda "Riduzione 10%)


IN MOBILITÀ CON LA TRENTINO GUEST CARD

Trentino Guest Card ti dà accesso illimitato alla rete di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Trentino Trasporti (Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine). Inoltre ti dà la possibilità di viaggiare con i treni regionali (linee del Brennero, Valsugana e Trento-Malé) sulle tratte provinciali solo per i viaggi con origine e destinazione in Trentino. Per viaggiare sui mezzi pubblici devi solo validare la corsa attraverso l'app Trentino Guest Card. Alla sezione "Viaggia su autobus e treni" troverai il biglietto da validare ad ogni utilizzo, puntando il Qr code che trovi a bordo dei mezzi o presso le stazioni ferroviarie. Qualora tu non disponga di uno smartphone richiedi presso gli uffici turistici, o presso la struttura dove soggiorni, la Tessera trasporti da validare a bordo degli autobus o nelle stazioni ferroviarie e accompagnare sempre alla tua Guest Card.

Guarda il video tutorial su come viaggiare con Trentino Guest Card